Ultima trasferta della stagione!

25.10.2017

Ormai da qualche stagione a questa parte, l'ultimo weekend di ottobre significa... Challenge Sardinia Forte Village, ovvero una delle gare più belle e meglio organizzate del nostro Paese che, per questi motivi, attira anche tanti atleti stranieri, Pro e Age-Group.

Purtroppo io non sarò al via della gara half perchè dopo Ironman Cervia non ho recuperato sufficienti energie, anzi tra una bronchite e una storta alla caviglia, non sono proprio riuscita ad allenarmi adeguatamente e per questo ho deciso di non fare cavolate.

Parteciperò però al Trytotry, la gara promozionale riservata solo alla categoria femminile voluta fortemente dalla Commissione Donne Fitri di cui sono Presidente. Ho deciso di mettermi a disposizione per completare una staffetta, così come faranno anche le mie "colleghe" di Commissione Veronica Signorini e Federica Zanda. Tutte speriamo di essere di esempio e motivazione a tante altre ragazze che domenica per la prima volta affronteranno un triathlon ed entreranno nella nostra meravigliosa famiglia!!