I nostri sponsor

08.03.2018

Il Martina Dogana Triathlon Team ringrazie  gli sponsor che hanno creduto nel progetto e lo sostengono!

MAIN SPONSOR:

FICIT: è un'azienda certificata ISO 9001 che da oltre 25 anni si impegna nella realizzazione di impianti tecnologici a servizio delle industrie per la soddisfazione di ogni richiesta specifica. FICIT vuole creareuna sinergia tra ENERGIA ed ECOLOGIA realizzando impianti a risparmio energetico e con minor impatto ambientale.

SPONSOR PRINCIPALI:

LASEREMME: leader nel commercio di macchien laser per l'industria

SARA: L'attività svolta dall'azienda consiste principalmente nella fornitura di ricambi auto e relativi accessori di qualsiasi casa costruttrice o modello.

UNIPOL SAI ASSICURAZIONI - agenzia Michele Mimmo

AUTOVEGA: concessionario auto

DERSUT CAFFE: Dersut Caffè si impegna da sempre nelle sponsorizzazioni sportive.

ACORM: colorificio partner delle migliori carrozzerie di Vicenza e provincia

CENTRO SALUTE E MOVIMENTO: si suddivide in quattro aree oerative, per coprire ogni aspetto del benessere del corpo: Corsi di Fitness, Rieducazione Motoria (Chinesiologia), Prestazioni Sanitarie, Visite Mediche Specialistiche. Lo staff è composto da 27 professionisti specializzati!

CENTRO MEDICO LA PIAZZETTA: negli ambulatori della nuovissima sede di Thiene svolge prestazioni sportive, ortopediche e dietistiche

NOVELLO DISTRIBUZIONE:articoli per giardino

ENOTECA LA CORTE: ristorante storico nel centro di Cornedo Vicentino: sarà Marisa ad accogliervi e a proporvi ciò che Enrico preparerà per voi.

CARROZZERIA TESTOLIN: situata a pochi metri dal centro di Schio, Carrozzeria Testolin offre servizi di riparazione e restauro per autoveicoli e motocicli.

EDILCOLOR: imbiancature.

ORSATO RAPPRESENTANZE: smaltimento rifiuti e prodotti chimici.