Iniziano le gare in Italia!

17.04.2018

La stagione di triathlon è iniziata anche in Italia e alcuni dei nostri atleti hanno preso parte alle prime gare!

Sabato 14 aprile era in programma il tradizionale Irondelta di Primavera al Lido di Volano, su distanza media, che ha visto impegnato il nostro consigliere Stefano Sella. Un'ottima prova per lui in vista dei prossimi appuntamenti che vedono come obiettivo principale di questa prima parte di stagione l'Ironman Austria a Klagenfurt il 1 luglio. Stefano ha condotto una gara regolare e sempre con il sorriso!

Martina Dogana e Mirco Orsato hanno preso parte alla due giorni del Challenge Roma al Porto Turistico di Ostia. Entrambi erano impegnati nella prova su distanza media, Mirco nell'individuale, mentre Martina in una staffetta VIP composta da Alessandra Sensini e Michela Santini. Un ottimo quarto posto di categoria per Mirco dopo una gara molto buona, che va ad aggiungersi al quarto posto ottenuto a fine gennaio all'Israman113...prima o poi arriverà anche il podio!

Per Martina questa gara significava il ritorno alle gare dopo l'incidente di fine ottobre. Ha scelto di partecipare come staffettista in quanto ancora non ha recuperato al 100% l'infortunio e non vuole forzare i tempi.

La stagione di triathlon è iniziata e i nostri atleti non vedono l'ora di mettersi alla prova!

#emozione #passione #divertimento