Comincio a fare programmi...

18.04.2018

Lo scorso weekend al Challenge Roma sono finalmente tornata a respirare l'aria buona di triathlon, anche se solo come frazionista della staffetta composta da Alessandra Sensini e Michela Santini. è stata un'esperienza davvero positiva che mi caricato alla grande e mi ha dato una forte motivazione.
Cercavo una risposta alla domanda: "sarò ancora in grado di entrare in modalità gara con la testa, dopo tanti mesi di stop e mille problemi?" Devo dire che c'è ancora tanto da fare prima di poter tornare competitiva, però ho capito che la voglia di soffrire ce l'ho ancora e la devo coltivare per poterla tirare fuori al momento giusto, quando sarò pronta anche fisicamente.
Sicuramente l'aver rivisto tanti amici e aver potuto condividere questa gara con una grande campionessa come Alessandra è stato un grosso stimolo, così come aver dato il cambio a Michela che ha un entusiasmo davvero contagioso.
E mi ha contagiato sul serio, tant'è che ho deciso di pormi un obiettivo e tornare in gara in un triathlon individuale...

...dove? a Polignano, in Puglia, al Cala Ponte Triweek in programma il 19 e 20 maggio prossimi!
Ricomincerò da un olimpico che si svolge in un luogo da favola. L'obiettivo primario sarà divertirmi e cercare di ritrovare la forma!

Stay tuned