Volo in Norvegia per il 70,3 Haugesund

30/06/2016

Dopo due settimane di completo relax per recuperare le fatiche del Challenge Venice, la scorsa settimana ho ricominciato ad allenarmi in vista del Campionato Europeo di Full Distance che si terrà a Poznan, in Polonia, il 24 luglio.

Gli allenamenti procedono bene, sono contenta di come testa e fisico stanno reagendo, sicuramente anche in virtù dei bei risultati ottenuti nella prima parte di stagione.

Per mettermi alla prova, domenica 3 luglio sarò al via dell'Ironman 70,3 Haugesund in Norvegia. Sarà la prima gara marchiata IRONMAN di questa stagione e sono contenta di ributtarmi nella mischia, pur essendo consapevole che la forma non è assolutamente quella di qualche settimana fa. La start list fa un po' paura perchè sono iscritte atlete davvero fortissime, a cominciare dalla campionessa olimpica Nicola Spirig, passando per la 6-volte vincitrice di Ironman Hawaii Natascha Badman, le statunitensi MaryBeth Ellis e Susie Cheetham, la danese Camilla Pedersen e la ceca Radka Vodickova.

Come sempre, io sono pronta a dare il meglio di me e non vedo l'ora di iniziare questa avventura in un Paese che non conosco, ma che da appassionata di sci di fondo quale sono, ho sempre voluto visitare!

La gara partirà alle ore 8 di domenica 3 luglio, alle 8.05 lo start per noi donne PRO. Seguitemi sul live di ironman

Maggiori info