Elezioni FITRI 2016

08.11.2016

Domenica 13 Novembre a Riccione si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Federale della Fitri.

Dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di accettare l'invito di Luigi Bianchi a candidarmi alla carica di Consigliere in quota atlete.

Sono più di vent'anni che solco i campi gara italiani e internazionali, ho girato in lungo e in largo il nostro Paese e praticamente tutto il mondo partecipando a vari triathlon più o meno importanti. Ho raccolto tanti successi e soprattutto un bagaglio notevole di esperienza, per cui mi sento pronta ad affrontare anche questa nuova sfida molto diversa dalle altre. Chi mi conosce sa che mi piace molto chiacchierare, ma soprattutto dimostrare il mio valore con i fatti concreti. Credo di non essere portata per la politica, ma nell'ultimo periodo mi sono anche convinta che spesso e volentieri sia più facile criticare l'operato di altri senza provare a fare qualcosa per modificare la situazione.

Così ho deciso di mettermi in gioco su un terreno che non conosco ancora. La mia premura sarà in primo luogo dedicarmi al mondo femminile per far capire che il triathlon non è solamente uno sport da "uomini duri", ma è una disciplina che può essere praticata da tutti a qualsiasi età e che piace sempre di più perchè è varia e completa.

Ci sarà tanto da fare, ma il lavoro non mi spaventa! 

Parola di IronMarty!