Grazie a FORCE!

16/12/2016

Il triathlon è uno sport completo e molto intenso che richiede molte ore quotidiane di allenamento tra nuoto, ciclismo, corsa e palestra. Tutto ciò comporta molto spesso un forte stress fisico e a volte un sovraccarico a livello muscolare e tendineo. Quest'anno ho avuto la fortuna di avere un partner che mi ha aiutato a contrastare gli effetti negativi del duro allenamento: Crownhealth FORCE di Naturalea, un'azienda svizzera molto attenta alle esigenze di noi sportivi e di tutte le persone che credono nell'imprtanza di una vita attiva per rimanere in forma.

Crownhealth Force è un prodotto innovativo tra gli integratori alimentari. La sua principale caratteristica è di essere completamente naturale: è, infatti, un concentrato di estratto di cetriolo Gherkin dalle proprietà emollienti e lenitive scientificamente provate. è, dunque, un prodotto sicuro sotto tutti i punti di vista!

Io lo uso nei periodi di maggior carico di allenamento e lo considero un valido alleato contro le piccole infiammazioni e un aiuto per recuperare più in fretta.

Crownhealth FORCE di Naturalea: la mia marcia in più per affrontare gli Ironman!

Maggiori info