27/01: Israman113: sono tornata a disputare questa gara durissima tra le tiepide acque del Mar Rosso e le montagne del deserto del Negev. Con poco allenamento alle spalle, ho ottenuto un buon secondo posto finale.
08/04: Irondelta di Primavera: una classica del panorama italiano per testare il motore prima degli appuntamenti internazionali.
23/04: Chia Sardinia 70,3: una gara dai percorsi spettacolari e ospitalità tutta italiana per cominciare a mettermi in gioco sul serio!
11/06: Challenge Venice: devo essere sincera: non ho ancora digerito del tutto il secondo posto del 2016 a "soli" 42" dalla vittoria, quindi tornerò per cercare di portare a casa questa gara. Spero di avere ancora più tifo dello scorso anno ;-)
09/07: Challenge Roth: l'Università del triathlon europeo! ho sempre sognato di partecipare a questa gara e quest'anno finalmente mi sono decisa (anche grazie al mio amico Matteo che, dopo vari tentativi, è riuscito ad iscriversi). L'incognita è che arriva a solo quattro settimane dal Challenge Venice, ma a me piace cogliere nuove sfide!
30/07: Aronamen: una gara senza aspettative, solo divertimento e costruzione del finale di stagione.
02/09: Triathlon Olimpico di Grado - No Draft: un po' di ritmo prima dell'Ironman Italy
23/09: Ironman Italy: come potrei perdermi il primo full IRONMAN italiano?!
29/10: Half Challenge Forte Village: in pochi anni è diventata la classica di fine stagione in Europa, un evento da non perdere assolutamente: percorsi affascinanti, organizzazione perfetta, location e accoglienza senza uguali, insomma, il modo perfetto per concludere l'anno!