Quarta al Let's Go Triathlon!

03.09.2018

Sabato 1 settembre sono tornata sui campi gara partecipando al Let’s Go Triathlon, Olimpico Internazionale No-Draft a Grado. è un evento bellissimo e organizzato davvero in maniera eccellente: percorsi completamente chiusi al traffico, tanti volontari, un ottimo ristoro post gara, insomma lo consiglio!
 
Avevo lavorato sodo per questa gara e devo dire che sono soddisfatta della mia prestazione e del mio quarto posto finale dietro ad atlete molto forti: l’austriaca Lisa Huetthaler, l’ungherese Gabriela Zelinka e la marosticense Elisa Marcon.
Ovvio che se fosse arrivato un podio sarei stata ancora più felice, ma bisogna riconoscere quando si è dato il massimo e davanti sono più forti!
 
La mia gara. 
Ho faticato molto a nuoto per via della corrente contraria e qualche fastidiosa onda: sento che mi manca ancora forza nelle braccia per affrontare questo tipo di situazione, ma, tutto sommato, ho limitato i danni! 
In bici e a piedi sono riuscita a tenere un buon ritmo, non tale da farmi rimontare posizioni, ma abbastanza da essere soddisfatta del lavoro svolto finora e da caricarmi in vista dei prossimi appuntamenti!
 
Questa trasferta mi ha regalato anche grandi soddisfazioni come team: eravamo presenti in 16 atleti del Martina Dogana Triathlon Team, di cui 4 alla prima esperienza in assoluto. é stato bello condividere le emozioni del pregara e soprattutto la loro soddisfazione all’arrivo.
Anche questo aiuta a continuare a testa bassa!
 
Ora ricomincio ad allenarmi con serenità in vista del Triathlon Olimpico Di Peschiera del 15 settembre e poi del Challenge Forte Village, distanza sprint di fine ottobre.
 
Per questa stagione continuo con le gare corte perché vedo che mi fanno bene e soprattutto mi sto divertendo un sacco!