Si vola a San Pietroburgo con Triathlontravel!

17.08.2016

Giovedì 18 agosto partirò per una nuova trasferta: stavolta l'obiettivo è il triathlon olimpico di San Pietroburgo in Russia!

Non nascondo che questa volta sono molto più affascinata dal poter visitare questa città nominata patrimonio dell'Umanità dall'Unesco che dal partecipare alla gara! Grazie all'organizzazione di Triathlontravel ,infatti, avremo la possibilità di scoprire San Pietroburgo con una guida di lingua italiana che ci accompagnerà nei luoghi simbolo di questa città, dalle chiese ai palazzi storici, dai teatri all'Ermitage.

Però ovviamente, quando domenica mattina indosserò il pettorale, infilerò la muta per poi salire sulla mia bici prima di calzare le scarpe da corsa, non risparmierò certo le energie. Sono curiosa di vedere come andrà questa gara anche perchè sono passati un paio di anni buoni dal mio ultimo olimpico...mi sa che alla fine avrò mal di gambe per colpa dell'acido lattico che si accumulerà nei miei poveri muscoli!

La gara si svolgerà domenica mattina e i percorsi saranno interamente su percorsi cittadini, quindi sarà un modo alternativo di vedere le bellezze che questa città offre.