23.01.2024
Domenica 21 gennaio a Villadose (RO) si è svolta la Festa del Triathlon Veneto, l'annuale appuntamento che premia i vincitori del circuito di Coppa Veneto.
Quest'anno il Comitato Regionale Veneto ha voluto dedicare un tributo alla carriera a me e a Gian Pietro De Faveri e vi assicuro che è stato davvero un onore condividere questo momento con il mitico GP e rivivere in una simpatica doppia intervista tanti ricordi indelebili.
Ringrazio anche il presidente Fabio Cestaro per avermi coinvolto nelle proseguo del pomeriggio con le premiazioni dei kids e degli age-group e con i riconoscimenti speciali ai più forti atleti veneti del 2023.
È sempre una grande emozione poter condividere questi momenti di festa e, senza peccare di presunzione, poter condividere la mia esperienza con altri atleti più o meno giovani per stimolarli a impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi!
Quella che è appena iniziata sarà la mia 30° stagione di triathlon e l'entusiasmo è sempre lo stesso: non vedo l'ora di tornare sui campi gara!
Viva il triathlon!