I nostri atleti presenti a Caldaro e Riccione

07.05.2018

Lo scorso weekend si sono svolti due importanti appuntamenti del calendario nazionale di triathlon.

Sabato a Caldaro (BZ) si è svolta la storica gara su distanza olimpica. Questa manifestazione internazionale, giunta alla 30° edizione, è famosa per essere una delle prime gare della stagione italiana e soprattutto per i percorsi molto selettivi, soprattutto nelle frazioni di ciclismo e di podismo.

Al via erano presenti quattro tesserati del Martina Dogana Triathlon Team: Marzia Panizza, Mauro Carrarini, Michele Mimmo e Igor Vukadin. Buone prestazioni per tutti loro, considerando che i loro obiettivi stagionali sono altri.

Domenica a Riccione si è svolto il Challenge Riccione sulla distanza del mezzo ironman dove erano impeganti sette atleti del team: Alessandro Mei, Giordano Novello, Matteo Penzo, Stefano Sella hanno preso parte alla prova individuale, mentre Stefano De Marzi, Martina Dogana e Mirco Orsato hanno partecipato nella formula a staffetta. Anche in questo caso ognuno è stato soddisfatto della propria prova e il morale è alto in vista dei prossimi appuntamenti.

#emozione #passione #divertimento sono sempre il motto che accompagna gli atleti del Martina Dogana Triathlon Team impegnati tanto in allenamento che in gara!