Weekend vincente!

30.10.2018

La stagione 2018 di triathlon sta per volgere al termine, ma i nostri atleti non sono mai stanchi di portare i nostri colori in giro per l’Italia!
Lo scorso weekend si sono svolte due manifestazioni di carattere internazionale: il Challenge Sardinia-Forte Village (https://www.fortevillagetriathlon.com/it/) a Pula in Sardegna e l’Iron Island (http://www.ironisland.it/) a Capo Passero in Sicilia.
Tre dei nostri portacolori erano presenti in Sardegna. Martina Dogana si è imposta nella gara su distanza sprint che si è svolta sabato regalandosi il successo dopo un anno esatto dall’incidente che le ha compromesso l’intera stagione agonistica. Mirco Orsato e Stefano Sella hanno partecipato invece alla gara su distanza mezzo ironman in programma domenica. La gara ha subito una sostanziale modifica a causa dell’impraticabilità del mare: la frazione di nuoto è stata annullata e così gli atleti hanno affrontato solamente le frazioni di ciclismo e quella di corsa. I nostri due consiglieri si sono ben comportati, conquistando la finish line con un’ottima prestazione di categoria.
Anche la gara siciliana era su distanza half ironman. Le condizioni meteorologiche erano sicuramente migliori e hanno permesso il regolare svolgimento della gara. Il nostro Paolo Alberati ci ha stupito con un decimo posto assoluto e primo di categoria!
 
Tutto il team festeggia queste bellissime prestazioni che danno motivazione in vista dell’inverno!
 
#emozione #passione #divertimento