MDTT è secondo al Galà del Triathlon 2019!

25.03.2019

Lo scorso sabato 22 marzo 2019 si è svolto a Cervia l’annuale Galà del Triathlon che premia i migliori risultati della stagione precedente.
 
Le categorie in gara sono varie: Triathleta Uomo/Donna che ha ottenuto i migliori risultati sportivi, Evento meglio organizzato, Personaggio che più si è distinto e miglior Team del panorama nazionale.
 
Con grande sorpresa il Martina Dogana Triathlon Team, nonostante sia stato fondato da solo un anno, è entrato tra i finalisti del concorso nella sezione Team
Sinceramente non ci aspettavamo di rientrare tra le nomination insieme a squadre molto più “anziane” e blasonate di noi che all’attivo hanno tanti risultati anche in campo internazionale, ma a quanto pare il nostro progetto piace ai triathleti italiani e piace tanto visto che alla fine siamo arrivati secondi nella classifica finale!
 
La sorpresa e l’emozione di scoprire questo bel risultato sono state davvero forti, per questo ci teniamo a condividerle con tutti coloro che ci hanno votato!
 
Questo secondo posto ci carica di motivazioni e ci sprona a continuare a lavorare per diffondere il  nostro amato triathlon sempre di più!|
 
GRAZIE per credere nel nostro progetto!
 
#emozione #passione #divertimento