Weekend importante: Lovere, Samorin, Rapperwill

03.06.2019

2 giugno: è stata una domenica bollente in tutti i sensi sui campi gara!
I nostri atleti presenti al Campionato Italiano di Triathlon Medio a Lovere, alla finale mondiale Challenge The Championship a Samorin (Slovacchia) e all'Ironman 70.3 Rapperswill (Svizzera)!

A Lovere buona prova della "capitana" Martina Dogana che, nonostante fosse reduce da una bronchite asmatica, ha saputo usare tutta la sua esperienza e tagliare il traguardo ai piedi del podio (4° assoluta, 1° categoria M1) con una bella rimonta nella frazione finale. Bravi anche Mirco Orsato e Giancarlo Orsato  che hanno saputo affrontare e superare una giornata difficile. Ottimo test in vista dei prossimi appuntamenti!

Al The Championship di Samorin Francesca Bonollo  era alla sua prima esperienza a un mondiale e la sua è stata una gara molto buona, anche se lei punta a migliorare ancora. Brava Francesca, il lavoro duro ripaga sempre!

All'Ironman 70.3 Rapperswill Stefano Zilio era alla sua seconda gara di Triathlon dopo l'esordio di un mese fa al Challenge Riccione. Il suo entusiasmo è contagioso, così come il suo sorriso al traguardo. Grazie Stefano!

#emozione #passione #divertimento