Vita alla Ricerca per la Fibrosi Cistica - Sabato 19 ottobre 2019

08.10.2019

Sabato 19 ottobre corriamo per dare vita alla Ricerca per la Fibrosi Cistica insieme agli amici Facerunner e a Vénuste Niyongabo, medaglia d'oro dei 5000m alle Olimpiadi di Atlanta, primo campione olimpico della storia del suo Paese, il Burundi.

La partenza di questa corsa non agonistica a partecipazione libera sarà alle ore 15.00 davanti alla Chiesa di Ponte dei Nori a Valdagno. Il percorso toccherà le tre chiese di Ponte dei Nori, Massignani e Piana per un totale di circa 10km collinari.

Il programma della giornata prevede anche una cena dedicata alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica che si terrà sotto la Chiesa di Ponte dei Nori. La cena inizierà alle ore 20.00 ed è obbligatoria la prenotazione via mail a bollettino@parrocchiapontedeinori.it  o presso il bar dell'oratorio della parrocchia di Ponte dei Nori.  Il costo della cena è di 20€ per gli adulti, 10€ per i bambini.

Durante la serata, grazie agli amici del Rotary Club di Arzignano, verranno proiettate le immagini della Traversata dello Stretto di Messina dello scorso giugno a cui molti dei nostri tesserati hanno partecipato guidati dal nostro Presidente Stefano De Marzi e dal Presidente della Fondazione per la Ricerca Fibrosi Cistica Matteo Marzotto.

Durante la serata saranno in vendita i ciclamini a supporto della ricerca.

Vi aspettiamo per dare VITA alla Ricerca!