#MDTTneverSTOP : i risultati di ottobre

14.11.2019

#MDTTneverSTOP:
Anche a ottobre l’attività agonistica dei nostri atleti è stata frenetica e le soddisfazioni raccolte sono state numerose.

Il mese si è aperto con un duplice appuntamento: nel primo weekend, infatti, il nostro Matteo Parise ha affrontato le fatiche dell’Ironman Barcellona, mentre i nostri Kids sono rientrati in gara dopo la pausa estiva nel Duathlon Cross di Lonaba a Roana sull’Altopiano di Asiago. Massimo impegno e tanta grinta ci hanno dimostrato che il potenziale dei nostri ragazzi è immenso, nonostante questa sia stata la loro prima stagione di triathlon e quindi la loro esperienza sia ancora limitata. I nostri coach Marta Carradore e Marco Alberto Sartori stanno lavorando bene e sapranno guidare i nostri giovani atleti affinché ognuno realizzi le proprie potenzialità e raggiunga i propri obiettivi, sempre nel rispetto della loro crescita personale.

Sabato 19 trasferta pugliese per la “capitana” Martina Dogana e Mirco Orsato che hanno partecipato alla prima edizione del Borgo Egnazia Half Triathlon conquistando due ottimi argenti: Martina si è classificata al secondo posto della gara femminile, mentre Mirco è arrivato secondo nella categoria M3.

La settimana seguente è stata la volta dell’Ocean Lava Croatia, un’altra gara su distanza mezzo Ironman dove MDTT ha schierato due staffette composte rispettivamente da Matteo Penzo, Moreno Novello, Giordano Novello e da Sandi Cocco, Giorgio Venezia e Stefano Busato. Grandi festeggiamenti al traguardo per il terzo posto della prima squadra e il quinto della seconda!

La stagione è ormai agli sgoccioli, ma le nostre attività non si fermano mai!
I più giovani sono impegnati nei corsi di avviamento al triathlon nelle due sedi di Arzignano e di Malo e il gruppo sta aumentando di numero rispetto allo scorso anno, mentre gli adulti stanno già programmando la stagione 2020. Nel corso dell’inverno organizzeremo vari allenamenti di gruppo in cui, oltre alle esercitazioni sulle singole discipline, sarà possibile confrontarsi e imparare tanti piccoli trucchi del mestiere per arrivare ancora più preparati alle nuove sfide!