Non vediamo l'ora di ripartire!

22.05.2020

Questi primi mesi del 2020 ce li ricorderemo a lungo. 
 
Noi del MDTT siamo abituati a essere attivi e sempre in movimento, invece abbiamo dovuto chiuderci in casa come tutti ed escogitare tanti nuovi modi per tenerci in forma tra le mura domestiche. Eravamo abituati ad allenarci in compagnia e a programmare gare a trasferite e ci siamo adattati agli allenamenti online per avere un minimo collegamento con i nostri compagni di squadra. 
I più esemplari si sono dimostrati i giovani che da subito hanno accettato la sfida di allenarsi via Whatsapp, Skype, Instagram o Facebook nonostante fossero sommersi dalle lezioni e dagli impegni scolastici virtuali.
 
Finalmente da inizio maggio abbiamo potuto ricominciare a correre e pedalare all’aperto e i più coraggiosi si sono tuffati in mare o nei laghi per riprendere confidenza con l’acqua, ma purtroppo in forma individuale quindi i nostri allenamenti hanno ancora un sapore amaro e un qualcosa di incompiuto.
 
Noi del MDTT siamo abituati a rispettare le regole e cerchiamo di dare sempre il buon esempio, ma ovviamente non vediamo l’ora di poter finalmente tornare a fare sport insieme e soprattutto a sorridere e abbracciarci dopo aver tagliato il traguardo di una gara!
 
#emozione #passione #divertimento #MDTTneverSTOP