3,2,1...la stagione 2021 entra nel vivo!

12.05.2021

Dopo i Campionati Italiani di WinterTriathlon di Asiago e le partecipazioni della giovane Irene D'Iapico alla tappa di Coppa Italia di Duathlon a Parma e al Campionato Italiano di Duathlon Sprint a San Benedetto del Tronto ad aprile, nel weekend appena trascorso la stagione agonistica 2021 del Martina Dogana Triathlon Team è entrata nel vivo co le gare di Riccione e di Candia.

L'8 e 9 maggio un'onda azzurra si è riversata nella costa romagnola per partecipare al Challenge Riccione. Tre le gare in programma: il triathlon sprint e il duathlon giovanile al sabato e il triathlon su distanza Mezzo Ironman alla domenica. Più di 20 gli atleti del MDTT di cui parecchi al debutto nella multidisciplina, coccolati e consigliati in ogni momento dai più esperti nel più bello spirito di squadra! Sono arrivati anche due podi nella gara femminile con il primo posto nella categoria M1 del "capitano" Martina Dogana e l'inaspettato terzo posto nella categoria M2 di Giovanna Toniolo!

Sempre il 9 maggio, a Candia Canavese (TO) si è svolto un altro triathlon su distanza Mezzo Ironman. Al via anche la nostra Francesca Pellizzari che, con una prestazione eccellente, ha conquistato la quinta piazza assoluta e il primo posto di categoria M1.

Grandi soddisfazioni, insomma, per questo primo weekend di gare e se il buongiorno si vede dal mattino, noi siamo sicuri che quest'anno ci riserverà parecchie sorprese!

 

#emozione #passione #divertimento #MDTTneverSTOPS

Altre foto