Challenge Riccione, buona la prima!

06.05.2022

è ormai tradizione che il Challenge Riccione apra ufficialmente le nostre trasferte di squadra.

Abbiamo scelto questa manifestazione perchè offre due tipologie di gara, la distanza sprint al sabato e quella media alla domenica e ci permette così di partecipare in tanti, dai neofiti ai più esperti, dai più veloci ai più resistenti.

La stagione agonistica in realtà era gia iniziata con la partecipazione di vari atleti al Winter Duathlon di Campolongo di Rotzo (VI), alla prima tappa del Circuito Nord Est giovanile a Parma e al Campionato Italiano di Duathlon Sprint e Coppa Crono di Duathlon a Imola (BO) negli scorsi mesi, ma quella di Riccione è una tappa che abbiamo cerchiato sul calendario in tanti.

Ci siamo presentati alla manifestazione in 19, suddivisi tra 12 nella gara sprint e 7 in quella media, tutti con grande motivazione e voglia di mettersi in gioco e dare il meglio di sè, ma soprattutto di condividere la nostra passione sportiva e supportarci a vicenda.

Complimenti a Lorenzo e ad Alessandro che hanno completato il loro primo triathlon sprint, a Francesca, Giovanna, Martina e Moreno per i bellissimi podi di categoria.

Bravissimi anche Irene, Manuela, Susanna, Christian, Luca, Marco Alberto e Mirco nello sprint ed Enrico, Marco, Matteo, Matteo, Nicola, Stefano per aver conquistato la finish-line del mezzo.

Grazie anche ai nostri accompagnatori e tifosi e a Gianmarco fotografo d'eccezione.

A proposito questi i link per visualizzare le foto:

MEDIO: https://flickr.com/photos/148649120@N07/sets/72177720298602450

SPRINT: https://flickr.com/photos/148649120@N07/sets/72177720298623123

 

è stato un weekend davvero intenso che ci ha regalato emozioni forti e tanti sorrisi.

Non vediamo l'ora di tornare in gara!

#MDTTneverSTOPS