Gara sociale kids

07.06.2022

Giovedì 2 giugno i nostri giovani si sono sfidati in un duathlon in MTB a Malo nella gara sociale che ha chiuso il periodo di attività invernale. In questo modo abbiamo dato la possibilità ai gruppi di Arzignano, Malo e Valdagno di conoscersi e confrontarsi, tanto ai giovani atleti che ai relativi tecnici.

Ad aprire le danze sono stati i piccolissimi di 3 e 4 anni con le balance-bike: per loro un percorso di bici e a seguire una corsa fino al traguardo incitati dai genitori, dai bambini e ragazzi più grandi e dal pubblico arrivato nella zona sportiva in via Molinetto per questo pomeriggio di sport e festa

A seguire tutte le categorie, dai mini-cuccioli agli youth A con percorsi diversi a seconda dell'età, ma caratterizzati dallo stesso impegno e voglia di mettersi in gioco, dall'incitamento verso i compagni di allenamento e dalla condivisione di fatica  e giochi con nuovi amici.

Un ringraziamento a Paolo e a tutto lo staff di Ipump che si è occupato della logistica e della parte burocratica dell'organizzazione di questo evento.

Grazie ai nostri tecnici sempre presenti e motivati a dare il meglio per i giovani e grazie ai volontari che hanno rinunciato a un pomeriggio di relax per venire ad aiutarci affinchè tutto si svolgesse in sicurezza, così come ai genitori che condividono la nostra visione dello Sport come momento di crescita a tutto tondo.

Grazie ovviamente agli sponsor e al ristorante Goccia a Goccia che ci ha aiutato a preparare il ristorio post gara.

Questa gara sociale ha rappresentato la chiusura degli allenamenti invernali, ma le nostre attività continuano per tutta l'estate con la partecipazione alle gare del calendario regionale.

Per questo gli allenamenti continueranno fino a fine luglio, anche per eventuali nuovi interessati (per tutte le info scrivete a info@martinadogana.it).

#MDTTneverSTOPS

 

Allegato

eso.jpeg

Altre foto

Altri allegati