Il nostro 2022

26.11.2022

Il resoconto della stagione 2022 nelle parole del PRESIDENTE Mirco Orsato:
 
"Eccoci qua quasi alla fine di un anno che segna la ripartenza dopo un paio di stagioni difficili.
Quest'anno sono cambiate molte cose, ma lo spirito che ci contraddistingue continua.
Presiedo un nuovo direttivo che ci permette di continuare quello splendido progetto iniziato 5 anni fa e ringrazio chi, prima di noi, ha messo passione e tempo per farlo iniziare.
 
Come sempre, il motore che ci permette di svolgere l'attività sono i nostri SPONSOR.
 
Vedere i sorrisi e la voglia di allenarsi dei nostri GIOVANI ci riempie d'orgoglio, li abbiamo accompagnati alle gare e nessuno mai si è tirato indietro. Sono loro che ci insegnano che si arriva sempre in fondo dopo aver dato tutto.
 
Le vittorie di MARTINA sono il nostro  esempio; l'entusiasmo delle TRASFERTE di squadra con la voglia di mettersi in gioco, aiutando chi era al debutto, lo stare in compagnia nel dopogara; il primo atleta della nostra squadra partecipante alla finale mondiale delle HAWAII; questi e molti altri sono i motivi che ci spingono a impegnarci nella nostra mission.
 
Purtroppo quest'anno abbiamo subito la perdita di un nostro compagno che, anche se non fisicamente, resterà per sempre con noi.
 
Ringraziamo tutti voi per aver contribuito a far tagliare il traguardo ai nostri atleti con il sorriso stampato sulla faccia."
 
 
Clicca qui per saperne di più
 
 

Allegato

brochure-2022 con modifiche GS_converted.pdf