Premiati il Re e la Regina del MDTT

23.10.2023

Sabato 22 ottobre presso l'hotel Siriolife di Selva di Trissino si è svolto il TRI PARTY 2023, la nostra festa di fine stagione.

Edizione record grazie alla partecipazione di quasi 100 tra tesserati, Kids, genitori e simpatizzanti a festeggiare la fine della stagione agonistica e a premiare chi si è più distinto durante l'anno.

Dobbiamo ringraziare Franco Visonà, Delegato alla Sport del Comune di Valdagno, che non manca mai di dimostrarci il suo sostegno e anche quest'anno ci ha portato i saluti dell'Amministrazione e è intervenuto alle premiazioni dei più giovani.

Grazie anche al nostro ospite d'onore Alberto Bruttomesso, giovane e promettente ciclista che tra poche settimane passerà al mondo professionistico, che è rimasto con noi fino a tardi per premiare grandi e piccini.

Grazie agli sponsor che ci sostengono da tanti anni e che ci hanno aiutato anche per queste premiazioni.

Abbiamo consegnato i diplomi ai kids che hanno partecipato ad almeno una gara del calendario Fitri Veneto, mentre, come da regolamento interno, chi ha preso parte ad almeno tre gare ha ricevuto come premio un gadget societario.

Come consuetudine abbiamo voluto omaggiare anche i nostri Age Group premiando coloro che sono saliti sul podio di categoria di una o più manifestazioni. Abbiamo voluto presentare gli atleti e le atlete che nel 2023 ha partecipato alla loro prima gara, entrando così nella "nostra famiglia del triathlon" e anche coloro che hanno partecipato ad eventi sulla distanza Ironman. Le premiazioni si sono concluse con l'investitura del Re e della Regina 2023, cioè di coloro che hanno vinto la speciale classifica sociale che è la vera novità della stagione appena conclusa: Manuela Brendolan e Nicola Peripoli!

Grazie all' Hotel Sirio Life per l'ospitalità perfetta, a Pasticceria Dall'Alba per le torte speciali, a Gato Deejay e Crispy Truccabimbi per averci intrattenuto fino a tardi e aver reso speciale questa serata.

Allegato

Classifica sociale 2023 MDTT .xlsx